Grande Fratello 11 : Elisa Fuori, Scena Patetica Di Guendalina

La nuova puntata del “Grande Fratello 11” ha fatto maggior chiarezza su alcune situazioni che si sono create all’interno della casa. Guendalina ha avuto finalmente il confronto con il padre di sua figlia, Remo. I due ragazzi hanno però dato vita ad uno spettacolo alquanto patetico, entrambi si sono accusati a vicenda, ma poi si sono incontrati e abbracciati come se non fosse successo niente.
grande fratello 11
Si è affrontato anche il difficile rapporto tra Angelica e Ferdinando, i due non fanno altro che litigare, la bella biondina ha ammesso di non amare il salernitano, ma c’è un qualcosa che li unisce. Invece si può parlare tranquillamente di amore tra Nando e Margherita, la coppia più bella e frizzante di questa nuova edizione del “Grande Fratello”. Entrambi sembrano davvero innamorati e il GF gli dà la possibilità di trascorrere una serata romantica a lume di candela, anche se con qualche scherzetto divertente. Alessia Marcuzzi ha poi raccontato a Matteo quello che stava accadendo sui vari giornali, della sua presunta omosessualità.

Il ragazzo molto serenamente ha dichiarato di non essere gay e continua così a godersi la sua bella Francesca. Riguardo all’eliminazione, è uscita Elisa dalla casa, mentre in nomination sono andati Clivio e David.

WebWriter