Grande Fratello 11 : Fuori Erinela, Ferdinando E Angelica Se La Ridono

Al “Grande Fratello” la tensione è ormai alle stelle. Ognuno desidera di arrivare fino in fondo, ma ogni lunedì qualcuno dovrà lasciare la casa. Questa volta è arrivato il turno di Erinela, la bella italo albanese che ha trovato il vero amore nella casa grazie a Davide Baroncini.

grande fratello 11, esce eriliana

Purtroppo per quest’ultimo la sua fidanzata è stata eliminata, un dolore fortissimo per Davide che ora si ritrova praticamente senza nessuno, anche se ultimamente ha ritrovato una certa complicità con Guendalina vecchi nemici uniti per lo stesso obiettivo: mandare fuori dal gioco Ferdinando. Il salernitano invece resta in casa, per la gioia di Angelica. Mentre i nuovi nominati sono Roberto, che continua a mettere in giro pettegolezzi, Raoul e Biagio, quest’utlimo silenziosamente ha già superato molte nomination.

Una puntata in cui si è parlato di nuovo della storia Nando-Margherita, ma dobbiamo dire che ormai è diventata più che pesante. Addirittura Nando è stato sottoposto alla macchina della verità, altra pagliacciata degli autori. Sembra invece perdere qualche punto Guendalina che sta giocando probabilmente un pò sporco per riuscire ad arrivare fino in fondo, il suo continuo scontrarsi con Angelica e Ferdinando non le giova e il gradimento del pubblico nei suoi confronti sembra essere scemato.

WebWriter