Grande Fratello 11 : Matteo E’ Gay?

Un concorrente del Grande Fratello 11 è gay. A dichiararlo è Roger Garth, ex compagno di Cecchi Paone, che ospite della trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso “Pomeriggio 5” ha voluto fare chiarezza su un personaggio della casa in particolare.

Si tratta di Matteo Casnici, il bel riccioluto che in questi ultimi giorni si è avvicinato molto a Francesca. Roger non ha fatto esplicitamente il nome di Matteo, ma ha dato degli indizi che hanno inevitabilmente delineato il profilo di Matteo. Addirittura Garth ha raccontato alle telecamere che Matteo è fidanzato con un noto imprenditore e che proprio su richiesta di quest’ultimo, geloso dell’ avvicinamento del compagno a Francesca, ha mandato Roger a spifferare tutta la verità su Matteo.

Un comportamento molto sleale, ma se tutto questo fosse vero, potrebbe portare un enorme scompiglio all’interno della casa e soprattutto nella vita di Matteo. Il ragazzo probabilmente non se l’è sentita di fare il classico coming out, ognuno ha i suoi tempi, ma ora che è stata innescata questa bomba difficilmente Matteo riuscirà a vivere serenamente la sua avventura all’interno della casa.

WebWriter