Grande Fratello 11 : Norma Lascia La Casa, Puntata Ricca Di Emozioni

Grande Fratello 11La quarta puntata del Grande Fratello 11 ha visto l’eliminazione della bella Norma. La ragazza, però è praticamente passata inosservata in questi venti giorni di permanenza nella casa. Non è riuscita a lasciarsi andare e l’uscita era praticamente scontata.

Al centro della serata ci sono stati Ferdinando da un lato e Guendalina dall’altro. Il primo, che risulta essere di nuovo il preferito della settimana, ha già visto praticamente finire la sua relazione con Angelica. La ragazza non ha sopportato che Ferdinando le abbia detto di aver avuto all’inizio un interesse per Francesca. Insomma lui sembra preso, ma Angelica non tanto.

Nel frattempo anche Guendalina si è ritagliata un tempo importante nella puntata di ieri. La ragazza ha visto un tenero videomessaggio della madre, ma poi ha scoperto le dure parole dell’ex suocero che la invitavano a fare la mamma e non la cubista. La ragazza inviperita se l’è presa con il padre di sua figlia, reo di averla messa in molti guai, anche finanziari. La puntata finisce con le nominations e questa settimana rischiano di uscire Clivio, David ed Elisa.

WebWriter