Grande Fratello 11: Nuovi Amori Nella Casa, Francesca E’ Confusa

Nella casa del “Grande Fratello 11” continuano le simpatie tra i vari concorrenti. Quest’anno, dopo un inizio senza molte emozioni, si stanno formando con il passare dei giorni sempre più coppie. Quelle più solide sembrano essere le due formate da Davide e Rosa ed Angelica e Ferdinando. Altre invece stanno nascendo, crescendo e sbocciando pian piano.

Vi abbiamo parlato di Nando e Margherita, una coppia davvero molto singolare, ma che dimostra la genuinità e la verità di questi due ragazzi. C’è poi Pietro, il bel toscanaccio che si è avvicinato più del dovuto a Guendalina, cosa che gli ha provocato dei forti sensi di colpa nei riguardi della fidanzata che si trova nella sua vita reale. Qui però ancora non sembra esserci stato nulla di concreto, anche se le coccole, le parole, i baci rubati, sembrano non lasciare alcun dubbio.

Nuove sensazioni arrivano anche dalla bella salentina Francesca, che ha scoperto una grande sintonia con Matteo. I due scherzano, ridono, si abbracciano, si coccolano, ma ancora non si capisce bene se possano formare una nuova coppia. La salentina è preoccupata di stancarsi molto facilmente del ragazzo, il fatto di vederlo 24 ore su 24 le mette molta ansia. Staremo a vedere come finirà.

WebWriter