Grande Fratello 11 : Pietro In Crisi, Che Fare Con Guendalina?

Nella casa più spiata d’Italia continuano i flirt veri o presunti tra i vari concorrenti. Si complica un pò la situazione tra Guendalina e Pietro. I due concorrenti pian pianino si stanno avvicinando sempre di più, non riuscendo a fare l’uno a meno dell’altro.

Una situazione un pò ambigua, visto che entrambi definiscono il loro rapporto esclusivamente d’amicizia, ma di fondo c’è qualcosa di più profondo. Pietro sembra essere molto confuso, a casa c’è la sua fidanzata Ilaria che l’aspetta, ma sa che alcuni suoi atteggiamenti possano essere fraintesi. Il bel senese racconta queste sue perplessità a Guendalina, la ragazza non la prende tanto bene e gli chiede allora di prendere delle distante per non ferire la sua fidanzata.

Il problema è che Pietro è sicuro che con Guendalina non andrà mai oltre, ma alcuni coinquilini della casa gli fanno capire che la barriera della semplice amicizia è stata ormai superata dal ragazzo. Una persona fidanzata non si comporterebbe mai in quel modo con un’altra ragazza. Insomma stati di confusione totale che siamo convinti porterà sicuramente ad un tradimento. Guenda è presa da Pietro e viceversa, prima o poi qualcosa di più profondo accadrà.

WebWriter