Grande Fratello 11 : Prime Gelosie E Simpatie Tra Gli Inquilini, Rivelazione Choc Di Alessandro

Grande Fratello 11Nella casa del Grande Fratello come ogni anno nascono le prime simpatie tra uomini e donne. Ferdinando si è mostrato molto interessato alla bella Angelica, tra i due c’è molto feeling, ma la bella biondina vorrebbe andarci un pò con i piedi di piombo. Intanto si divertono con il solito gioco della bottiglia e qui la bella Angelica, oltre a baciare il suo Ferdinando per gioco, si ritrova anche tra le braccia di Pietro, il bel calciatore dagli occhi azzurri.

Ferdinando è un ragazzo molto geloso e fa fatica a nascondere queste sue sensazioni, ma fino ad ora non c’è nessun legame sentimentale, anche perché sono passate appena due settimane. Quello che in realtà ha sconvolto alcune ragazze della casa è stata una dichiarazione di Alessandro.

Il muscoloso violinista avrebbe dichiarato a Cristina di essere d’accordo con la moglie per flirtare con alcune ragazze ai fini del gioco. Ricordiamo che Alessandro sta aspettando anche un figlio e questo suo comportamento non gli fa di certo onore.

WebWriter