Grande Fratello 11 : Primi Amori Nella Casa

Grande Fratello 11Nella casa del Grande Fratello 11 stanno nascendo i primi amori. Quest’anno i ragazzi sembrano essersi svegliati un pò tardi. Nelle passate edizioni infatti già nei primi giorni c’erano stati baci ed effusioni. Invece dopo due settimane, al Grande Fratello 11 abbiamo notato i primi corteggiamenti e le prime storie d’amore.

La più criticata è quella formata da Angelica e Ferdinando, entrambi hanno scoperto una forte attrazione anche dei sentimenti importanti che li uniscono. Se c’è da un lato chi crede alle vere emozioni di Ferdinando, dall’altro c’è chi critica fortemente Angelica vedendola semplicemente come una donna strategica. Questo perché Angelica si è avvicinata prima agli altri ragazzi della casa per poi arrivare all’unico che c’è cascato, ovvero Ferdinando.

C’è però un’altra coppia che si sta formando: Guendalina e Pietro. Per loro si tratta di una semplice amicizia, hanno molte cose in comune ed un carattere molto simile. Dobbiamo dire che però i loro giochetti, i loro abbracci, i loro sguardi fanno pensare ben altro. Inoltre si presume che tra di loro ci sia stato anche un bacio, ma le inquadrature delle telecamere non chiariscono la situazione. Siamo sicuri che Guendalina e Pietro sarà la prossima coppia del Grande Fratello 11.

WebWriter