Grande Fratello 11 : Rajae Bezzaz Parla Dell’Esperienza Vissuta Nel GF11

Rajae Bezzaz gf11

Rajae Bezzaz, ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello 11, ha concesso un’intervista per “Mondoreality” nella quale ha parlato dell’esperienza vissuta nel reality, dei progetti futuri e del rapporto con il famoso fotografo delle star, Fabrizio Corona.

Grande Fratello 11 : Due delle prime domande che l’intervistatore gli pone riguardano le coppie nate nel format e l’avvicinamento a Biagio D’Anelli, fidanzato (O ex ?!) dell’ex gieffina Simona Salvemini. La giovane crede che intraprendere una relazione all’interno della casa aiuta a non essere eliminati, in quanto il pubblico guarda con curiosità l’evolversi del rapporto. Tale meccanismo è stato ben capito dai concorrenti del reality e, proprio il moro è stato uno di questi: “Tra me e Biagio c’è stata una simpatia all’inizio, è stata una delle prime persone che ha legato con me, mi ha accolto, abbiamo parlato subito, ha fatto poi lo splendido quindi ho capito la persona che è, ed è sfumato tutto … Lui aveva già programmato tutto fuori, della sua storia, era un modo per farsi vedere”.

Quali avvenimenti rendono il Grande Fratello 11 più “accattivante”? Voi guardate il reality?

Lasciando da parte il Gf 11alla bionda viene chiesto cosa c’è stato con Corona. La bionda afferma che con lui ha intrattenuto un semplice rapporto di “amicizia/lavoro” e, tende a precisare che non c’è stata alcune storia d’amore: “No, non voglio neanche essere vista come la ragazza di Fabrizio per cui essere etichettata per questo … Sicuramente è un bell’uomo ma non è neanche il mio tipo”.

In ultimo l’intervistatore le chiede cosa le piacerebbe fare in futuro. Rajae Bezzaz spiega di aver già avuto modo di presentare diversi eventi e confessa che tale lavoro le piace, ma non nega di voler fare l’attrice.

Auguriamo alla giovane di poter realizzare tutti i suoi sogni.

Secondo voi ha le qualità giuste per diventare un’attrice?

WebWriter