Grande Fratello 11 : Rosa Baiano con Capotondi e Vaporidis

Rosa Baiano è una delle nuove concorrenti qi quest’ultima edizione del Grande Fratello. La Gieffina ha nel suo passato un ricco Curriculum che vanta diverse presenze note e meno note in quello che è il mondo dello spettacolo. Sicuramente Rosa ha provato,come molti dei suoi colleghi gieffini, ed ex gieffini ad utilizzare il reality show di Casa Endemol di Canale 5 come trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo.

Come ormai tutti saprete, Rosa ha partecipato a diversi concorsi di bellezza:Prima nel 2006 a Miss Italia, e poi l’anno successivo nel 2007 a Miss La Più Bella del Mondo.Ma non è ancora finita, Rosa ha anche recitato in una pellicola cinematografica accanto a due giovani promesse del Cinema Italiano come Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi.

La Baiano ha recitato nel film “Come tu mi vuoi”. Diciamo che più che recitare , Rosa è stata una comparsa. La ragazza nella pellicola compare solamente per pochi secondi. Compare solamente all’inizio del film ed interpreta Samantha una ragazza che per raggiungere la popolarità va in un programma televisivo a mangiare un piatto di budini nel minor lasso di tempo. Nel  film Samantha batte Nicoletta a sua diretta avversaria e si aggiudica vittoria e la fascia.

Chissà se Rosa riuscirà a trionfare anche al Grande Fratello. Nell’attesa di sapere chi vincerà quest’edizione numero 11 del reality più longevo della Tv Italiana non ci resta che guardare le vicende di Rosa e degli altri ragazzi all’interno della casa del Grande Fratello

WebWriter