Grande Fratello 11 : Signorini e Malgioglio Siparietto Comico

grande fratello 11 : malgioglio e signoriniSecondo argomento esilarante della terza puntata del Grande Fratello 11 è stato il concorrente Giuliano,ovvero,il gigolò della casa. Prima è stato mandato in onda il filmato che mostra i ragazzi dopo la sconvolgente notizia sulla “professione del coinquilino”. Nel filmato si vede Giuliano che spiega come in questo mestiere la bellezza non sia rilevante(N.d.R. Ma siamo sicuri?!). Alessia chiede a Giuliano, un pensiero per i suoi genitori. Il concorrente non sembra minimante turbato e non solo afferma che i dispiaceri per un genitore sono ben altri, ma aggiunge anche che rifarebbe questa scelta mille volte. Signorini allora che aveva detto che Giuliano avrebbe potuto trovare un qualsiasi altro lavoro aggiunge: “Non si può legittimare la prostituzione in un programma di prima serata!”. Voi cosa ne pensate?

Lo spazio dedicato a Giuliano è durato un bel po’. Il coinquilino è stato poi informato sulla sua somiglianza con Cristiano Malgioglio. Ma dopo uno scambio di battute tra quest’ultimo e Signorini, tra i due opinionisti si è accesa una viva polemica. Per Signorini Giuliano non è proprio quello che tutti i telespettatori si aspettavano. Per il direttore del settimanale Chi, tutto il pubblico immaginava un gigolò una versione molto simile al gigolò interpretato alla Richard Gere,mentre Giuliano ricorda appunto, la regina Malgi.

Malgioglio allora risentito dopo aver dispensato suoi consigli a Giuliano, che però è sembra molto consapevole di se stesso,chiede spiegazioni a Signorini. Malgioglio molto offeso dal paragone non capisce con quale autorità Alfonso Signorini abbia fatto questo strano insolito e offensivo paragone

Il pubblico è schierato dalla parte di Signorini. Malgioglio dichiara e rivendica la propria bellezza e la propria mascolinità. Il neo promosso opinionista del GF vuole andare all’interno della casa a dare lezioni di sex appeal ,ma Signorini ribatte: “ Siete come le gemelle Lecciso!”.
Grande Fratello 11: Guendalina Una Brava Mamma o Una Brava Concorrente?
La Marcuzzi dopo un po’ riesce a cambiare argomento,ma si continua sul filone litigi. Nella casa infatti Guendalina e Ferdinando stanno litigando. Alessia chiede spiegazioni: Guendalina parla di gelosia da parte di Ferdinando nei confronti di Pietro che è tutto preso a chiacchierare con Angelica; Fernando risponde che Guendalina è proprio ottusa.

Viene mandato poi ,in onda un filmato che mostra il pensiero dei coinquilini sulla presenza di Guendalina nella casa. A Tutti i ragazzi è stato chiesto di esprimere un pensiero sul fatto che Guendalina sia mamma e che abbia lasciato una bambina fuori. Tutti i ragazzi sono contrari alla scelta di Guendalina, ma la ragazza si arrabbia solamente con Angelica ed Elisa.

Prende la parola Alfonso Signorini che prova a calmare le acque e dispensa un consiglio alla mamma del Gf 11: “Guendalina, ma perché, invece di farti gli affari degli altri, non ti guardi in giro e ti dai da fare!”.

WebWriter