Grande Fratello 12, casting online per i nuovi concorrenti del Gf

Al via il casting online per scegliere i concorrenti del Grande Fratello 12

Il Grande Fratello 12 riapre i battenti per la dodicesima edizione del reality più seguito del gruppo Endemol. Il GF 2011/2012 apre le sue porte, attraverso il casting online, agli aspiranti concorrenti che cercheranno di ricavarsi una collocazione “facile” nella società. Dopo il successo dello scorso anno la bellissima Alessia Marcuzzi e il cast degli autori al completo cercherà di selezionare giovani che saltino subito all’occhio, ma che rimangano bravi ragazzi. Niente più bestemmiatori o personaggi violenti: l’Italia dei reality punta ad una televisione di alto rango. Come lo scorso anno è possibile prenotarsi e farsi conoscere dall’equipe del GF grazie a video caricati sul sito www.grandefratellocasting.it.

Il Grande Fratello 12, per l’edizione 2011/2012 con il casting online promette grandi sorprese e colpi di scena. Per prima cosa si tratta di una delle edizioni più lunghe del reality che metterà in gioco personalità diverse e cercherà di risolvere problemi in famiglia e di coppia. La conduzione è affidata come qualche anno a questa parte, alla bravissima Alessia Marcuzzi, pronta a ritornare in forma e sulla cresta dell’onda dopo la nascita della piccola Mia, figlia di Francesco Facchinetti. Sul sito del GF sono stati caricati oltre 10.000 video di personaggi strani e caratteristici della gioventù made in Italy. E’ possibile anche dare un’occhiata ai video cliccando sul link presente sul sito.

Il casting online ritorna per il Grande Fratello 2011/2012 giunto alla sua dodicesima edizione. Il casting sul web anche lo scorso anno aveva dato dei risultati proficui, garantendo al cast degli autori un ampio ventaglio di scelte. Verranno selezionati uno o due concorrenti che potranno partecipare alla prossima edizione del reality. Uno degli aspiranti gieffini del GF 12 è Marco Macrì, un ragazzo della provincia di Lecce, che dice di svolgere attività di opinionista e di politico. Per tutte le informazioni sul casting e sulla trasmissione continuate a seguirci su igossip.it.

WebWriter