Grande Fratello 12: malore per Filippo Pongiluppi, ora sta bene

Grande Fratello 12: Filippo Pongiluppi malore

Il Grande Fratello 12 sembra ormai non coinvolgere più come un tempo il telespettatore medio. I dati auditel non sono confortanti e c’è il grande rischio che la trasmissione possa chiudere prima del previsto. Una situazione che ovviamente fa ben riflettere la Endemol e soprattutto gli autori di questo reality, il più longevo in assoluto della storia della nostra televisione. Questa edizione del Grande Fratello al momento si è distinta esclusivamente per il linguaggio fin troppo scurrile dei vari concorrenti.

Si tratta probabilmente dell’edizione più litigiosa di questo reality, sembra quasi che gli inquilini della casa più spiata d’Italia facciano a gara su chi alzi di più la voce. Proprio durante uno scontro verbale tra inquilini si è verificato un malore per Filippo Pongiluppi. Il presunto leader della casa del Grande Fratello 12 ha attirato su di sé le antipatie di molti concorrenti, proprio a causa del suo modo di fare da capo. E’ scattata quindi l’ennesima lite feroce che ha inevitabilmente fatto alzare troppo l’asticella del nervosismo proprio di Filippo Pongiluppi. L’inquilino della casa ha dovuto quindi lasciare per un pò i suoi “compagni” per alcuni accertamenti in ospedale. Il forte stress e nervosismo lo hanno quasi fatto svenire, ma non si è trattato nulla di grave. Grande Fratello 12: malore per Filippo Pongiluppi, ora sta bene.

Il concorrente, dopo le cure del caso, è stato subito riportato in casa e ad aspettarlo c’era l’entusiasmo dei suoi amici più stretti e l’indifferenza della maggior parte dei concorrenti. Inoltre il Grande Fratello ha voluto mandare agli inquilini di questa edizione l’ennesimo messaggio in cui si invita tutti ad avere un atteggiamento civile e possibilmente moderare il proprio linguaggio, altrimenti verrano presi dei provvedimenti importanti. E’ chiaro come alcuni concorrenti non hanno ben capito che si trovano in un reality e come tale sono sotto l’occhio di tutti. C’è quest’anno al Grande Fratello una grande maleducazione, sarà questo che ha comportato ancor di più il flop della trasmissione.

WebWriter