Grande Fratello 12: prime coccole tra Ilenia e Filippo

Grande Fratello 12

Questa nuova edizone del Grande Fratello fatica a decollare. Quest’anno gli autori e soprattutto chi produce da anni questo reality dovranno cercare di inventarsi qualcosa di importante per poter attirare l’attenzione del pubblico. Il Grande Fratello 12 è composto da concorrenti eterogenei, ma al momento non c’è nessuno che spicca sugli altri, tutti sembrano essere alquanto anonimi. C’è un disinteresse maggiore del telespettatore che forse è stufo di vedere in televisione costantemente sempre le stesse cose. Sono ben dodici anni che va avanti il Grande Fratello e di per sé è già un bel record, ma ora sembra essere arrivato il tempo del definitivo tramonto.

C’è bisogno di una scossa all’interno del programma che possa far notizia e incuriosire maggiormente il telespettatore. Qualcosa sembra si stia muovendo ed ovviamente è sempre l’amore il protagonista. E’ ancora presto per parlare di questo grande sentimento, ma al Grande Fratello 12 sembra sia nata una nuova simpatia che con l’andar del tempo potrà sicuramente sbocciare in qualcosa di diverso. Non bastano insomma i primi topless, le docce sexy o i lati b sempre in mostra, ora la gente vuole l’inciucio, la storia d’amore. Chissà che non possano essere Ilenia e Filippo ad accontentare il pubblico di casa. I due coinquilini sono stati da soli per qualche giorno nel tugurio e l’antipatia iniziale sembra essersi trasformata in qualcosa di diverso.

Ricordiamo come Filippo sia il pupillo di Floriana, “nemica” di Ilenia, ecco che l’intrigo è quindi servito. Grande Fratello 12: prime coccole tra Ilenia e Filippo. I due ragazzi si sono punzecchiati per tutto il tempo nel tugurio e dopo essersi provocati, si sono lasciati andare a tenere coccole. Tra i due qualcosa sembra essere cambiato e lo ha capito anche Floriana. La “cervellona” della casa è scoppiata in lacrime per la troppa gelosia, è convinta che possa perdere il suo caro amico, ma non è che Floriana si sia leggermente invaghita di Filippo?

WebWriter