Grande Fratello 15, Federico De Vincenzo attacca Barbara D’Urso e gli autori per l’affaire Serena Rinaldi – Simone Coccia Colaiuta

Grande Fratello 15, il manager e produttore cinematografico di film per adulti Federico De Vincenzo ha attaccato la conduttrice tv Barbara D’Urso e gli autori del chiacchierato e reality show di Canale 5 per l’affaire Serena Rinaldi Simone Coccia Colaiuta durante una diretta Facebook davvero infuocata.

Federico De Vincenzo – Foto: Facebook

Durante la semifinale di ieri sera, sono entrate nella Casa del Grande Fratello 15 l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 Elena Morali e la vincitrice del GF3 Floriana Secondi poiché anche loro hanno ricevuto messaggi hot e proposte di finte paparazzate dal fidanzato della deputata del Partito Democratico Stefania Pezzopane, l’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta. Subito dopo la puntata il manager di Serena Rinaldi, Federico De Vincenzo,  ha realizzato una diretta Facebook in cui ha raccontato tutta la verità sull’affaire Serena-Simone Coccia.

I fatti risalgono a metà marzo 2015 e sono stati già documentati dal settimanale di gossip Novella 2000. La sensuale showgirl, ballerina di lap dance e star di pellicole bollenti, Serena Rinaldi aveva condiviso con i suoi fan anche le foto incriminate di quella giornata trascorsa con l’attuale finalista del GF15 a Napoli tre anni fa, quando lui era già fidanzato con l’allora senatrice del PD.

Ora l’agente della showgirl e ballerina di lap dance Serena Rinaldi, Federico De Vincenzo, ha raccontato che un autore del Grande Fratello ha contattato loro per un’intervista al vetriolo che è stata realizzata, ma mai trasmessa. Federico De Vincenzo è davvero molto amareggiato, arrabbiato e deluso dall’atteggiamento e comportamento degli autori e della conduttrice tv Barbara D’Urso che hanno preferito “cestinare” un’intervista molto compromettente sulla notte di fuoco trascorsa da Serena con Simone in un hotel di Napoli per dare spazio a dei semplici sms scambiati dal compagno di Stefania Pezzopane con Elena Morali e Floriana Secondi.

Barbara D’Urso e Stefania Pezzopane sono molto amiche ed è proprio per questo motivo che hanno preferito non mandare in onda un’intervista così piccante e a tratti anche molto scomoda?

Redazione-iGossip