Grande Fratello choc:Mirko abbandona la casa- Cosa si cela dietro la scelta?

Dalla casa del Grande Fratello arriva una  notizia choc: stanotte il concorrente Mirko D’Arpa ha deciso di abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello. Ma torniamo indietro e cerchiamo di capire il perché di un cosi improvviso cambiamento di rotta, da parte di chi ha sempre detto di trovarsi bene all’interno della casa, a parte qualche indecisione iniziale.

Ieri sera Alessia Marcuzzi, durante la diretta del Grande Fratello, mostra una lettera a Mirko. Una lettera misteriosa, dal contenuto altrettanto misterioso che però viene segretamente conservata da Mirko che non vuole svelare il contenuto della lettera. Alessia dice di rispettare la sua decisione, ma prende la parola Alfonso Signorini, che senza girarci su, dice schiettamente che Mirko ha portato quella lettera agli autori, solo per incuriosirli e far in modo cosi di attirare la loro attenzione; Una sorta di escamotage per entrare in casa.

Mirko reagisce duramente alle parole di Signorini e ribadisce di non voler svelare il contenuto della lettera, che si porta con sé dentro la casa. Sembrava finito lì, invece improvvisamente il Grande Fratello stamattina ha diramato un comunicato dove dichiarava l’uscita improvvisa dalla casa di Mirko. Ecco il contenuto del comunicato: “Questa notte alle ore 01.35 Mirko ha deciso di abbandonare volontariamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali. Il concorrente ha ritenuto di non voler perdere altro tempo e ha chiuso definitivamente dietro di sé la Porta Rossa.”

Ma cosa di cela dietro la scelta improvvisa di Mirko di lasciare la casa? Perché avrebbe di colpo cambiato idea. C’è forse dietro a tutto questo, la scelta di non aver voluto leggere la lettera, oppure la paura di doverla leggere prima o poi?

WebWriter