Grande Fratello: Martina in versione hot

La nuova concorrente del Grande Fratello, non passa proprio inosservata e durante la doccia mostra il suo fisico da modella ma non solo. Martina infatti ha quasi sfiorato un topless, dal momento che le stava scivolando di dosso il costume, attirando cosi l’attenzione dei maschietti all’interno della casa.

Martina però da subito, si è mostrata molto disinvolta, girando per casa in lingerie, per la gioia dei concorrenti uomini, e dichiara senza troppi giri di parole: “ Sono qui per giocare”.

Martina quindi si butta e tenta di spingere a buttarsi anche le altre concorrenti. Detto, fatto. Caterina infatti, lascia stare una volta per tutte il fidanzatissimo Rudolf e si butta a capofitto sul nuovo concorrente Armando. Sarà la volta buona?

Insomma gli autori del Grande Fratello, tentano la carta Martina, per alzare gli ascolti che non vanno assolutamente bene, anzi che calano di puntata in puntata. Riuscirà Martina a far alzare gli ascolti e il gradimento sul Grande Fratello o è il solito fuoco di paglia?

Certo è che da quando è uscito Filippo, l’atmosfera in casa è diversa. Cambierà qualcosa quindi?

WebWriter