Grande Fratello Vip: Fabrizio Corona è nel cast?

Grande Fratello Vip: Fabrizio Corona è nel cast? Fra pochi mesi andrà in onda in prima serata su Canale 5 la prima edizione del reality show. La fidanzata dell’ex bad boy del jet set nazionale Silvia Provvedi del duo Le Donatella ha confermato i rumor al settimanale di gossip Mio. La gemella catanese vincitrice dell’Isola dei famosi 2015 ha infatti dichiarato: “Sì, è in trattativa”.

Fabrizio Corona - Foto: Instagram
Fabrizio Corona – Foto: Instagram

L’ex calciatore della Sampdoria ed ex marito della star tv Simona Ventura, Stefano Bettarini, è il primo concorrente della nuova edizione del reality show di Canale 5. Gli altri possibili concorrenti sono: Francesca Cipriani, Raffaella Fico, Pamela Prati, Corinne Clery, Valeria MariniCristiano Malgioglio, Nadia Rinaldi e Christian Vieri.

Alba Parietti ha invece smentito furiosamente le indiscrezioni relative a una sua possibile partecipazione con un post durissimo condiviso sulla sua pagina Facebook: “Grande Fratello vip… adesso veramente basta!!! Ho detto e ridetto, smentito e chiarito con la redazione e produzione. Non ho nessun interesse né intenzione nemmeno per 3 milioni di euro… trovo avvilente, svilente e offensivo, che pur sapendo come la penso, essendo stata più volte contattata ed avendo espresso in modo molto chiaro il mio totale disinteresse, e fastidio, il mio nome venga in modo a mio avviso lesivo per la mia immagine tirato ancora in ballo. Spero di essere stata chiara! Bisogna avere rispetto delle dignità delle carriere… Non si può usare un nome a caso senza ritegno per far parlare di un programma”.

Alla conduzione del Grande Fratello Vip ci sarà Ilary Blasi. La storica presentatrice tv de Le Iene Ilary Blasi ha avuto la meglio su altre illustre pretendenti: dall’ex naufraga star dell’Isola dei famosi 2016 Simona Ventura alla presentatrice di Domenica LivePomeriggio 5 Barbara D’Urso fino alla presentatrice evergreen del Grande Fratello Alessia Marcuzzi.

Redazione-iGossip