Grande madre: in uscita il nuovo album di Pino Daniele

Pino Daniele Grande Madre

Esce oggi nei vari negozi di dischi il nuovo album di Pino Daniele, Grande madre. Si tratta di un lavoro discografico indipendente che il grande Pino Daniele ha voluto realizzare con tutte le sue forze. Non è sicuramente un momento semplice per i vari cantautori italiani, costretti a vendere ogni tanto una canzone senza poter pensare di realizzare qualcosa di importante con le varie majors discografiche. Così il buon Pino Daniele ha deciso di caricarsi tutto sulle proprie spalle e di creare un album a sua immagine e somiglianza, senza pensare all’aspetto commerciale.

Pino Daniele si è preso un grande rischio, quello di provare a diffondere la vera musica, fatta di grande storia e fortissime emozioni. Con Grande madre il cantautore partenopeo è convinto di poter avere un minimo di appoggio da chi ama realmente la musica e non si appiglia alle mode del momento. E’ chiaro che ora tra i vari cantanti usciti dal talent o le popstar americane il mercato discografico tenda insomma a virare più su un pubblico giovane.

Pino Daniele però non si è minimamente scoraggiato e sa che con questo nuovo album, Grande madre, può arrivare al cuore di tutti, di coloro che sanno cosa significhi la vera musica. Inoltre il cantautore napoletano ha già pronto un tour mondiale che lo vedrà esibirsi anche negli Stati Uniti, un passo insomma davvero importante, ma che non spaventa assolutamente Pino Daniele.