Grande successo per gli attori di Harry Potter

harrypotter

Un grandissimo successo quello per gli attori di Harry Potter. Circa 3000 fans hanno praticamente assediato la Galleria Alberto Sordi di Roma per accogliere gli attori di Harry Potter, in particolare James e Oliver Phelps e Evanna Lynch.

A pochissimo all’uscita italiana, la seconda parte dell’ultimo capitolo di Harry Potter è attesissima. I fans di vecchio calibro già sentono molta nostalgia per la fine delle avventure del maghetto più amato di sempre. Per ingannare l’attesa sono in molti che si riversano nelle librerie per acquistare o rileggere le avventure di Harry Potter. I sette volumi della saga hanno conquistato il mondo intero regalando emozioni e fantasia agli omonimi lettori.

Dato il grande successo si è deciso di dedicare diverse mostre per gli appassionati del genere e i fans più accaniti. Il primo appuntamento, come anticipato, è stato a Roma presso la Galleria Alberto Sordi, dove si è tenuta una mostra fotografica completamente dedicata ai fans della storica saga.

L’idea dell’esposizione è stata della Warner Bors. All’interno della mostra è stato possibile ammirare diversi oggetti e costumi di scena che hanno segnato il corso delle avventure di Harry Potter. Attualmente sono già 3000 i fans che pullulano le strade di Via del Corso, e si apprestano domani a replicare l’episodio presso la mostra che si terrà a Ostia Lido. L’appuntamento è previsto per le diciassette.

I prossimi appuntamenti sono previsti a Napoli e a Torino, rispettivamente a Via Partenope e presso la Mole Antonelliana. Nel frattempo tutti attendono il secondo capitolo Harry Potter e i doni della morte – Parte II, il quale uscirà in Italia il 13 luglio.

WebWriter