Gratis Facebook Client ! Applicazione per utilizzare Facebook dal Desktop.

Facebook è all’ordine del giorno ormai. Siamo 500 milioni di facebookiani, che tutti i giorni, anche solo per una manciata di secondi, ci colleghiamo sul sito, per vedere le news del giorno. Chat, messaggi, applicazioni, giochi, tag, foto insomma di tutto e di più: un mondo che si scopre e che scopriamo tutti i giorni.

Facebook si rinnova costantemente e per stare al passo, con le esigenze degli utenti, crea e mette a disposizione di tutti, gratis sempre, applicazione e software, che rendono l’uso del social network, sempre più semplice e immediato. Come l’ultima creatura: Facebook Client. Si tratta di un programma molto semplice da installare, e anche molto leggero.Il software nasce con il solo scopo di evitare di passare attraverso il browser per poi collegarsi al sito di Facebook. Il programma Facebook Client, permette infatti di potersi collegare direttamente su Facebook, evitando doppi passaggi. Installare il programma è facile e gratuito.

Ecco come fare ad averlo. Innanzitutto collegarsi qui http://network.advplace.com/z/633/CD1145/– download e attendere. Finito il download cliccare su consenti e installa. Finita l’operazione, vi verrà chiesto di inserire i  vostri dati personali di Facebook e chiesto il consenso di accedere alle vostre informazioni. A questo punto, sul desktop vi comparirà una schermata che somiglia al  noto social network, da dove è possibile accedere direttamente a Facebook.

Nulla di più semplice allora, e niente di più utile, per poter accedere direttamente alla nostra pagina personale di Facebook. Il social network si insinua con forza nella vita quotidiana, di ciascuno di noi.

Facebook è diventato il luogo d’incontro per eccellenza. E non solo per la gente comune. Facebook accorcia le distanze tra i fan e i loro idoli che vengono aggiornati costantemente, sulle novità. Come un Vasco Rossi che si diletta a postare, quelli che lui definisce “clippini” che altro non sono che i video del giorno,che in qualche maniera rappresentano il Vasco di oggi; E ancora Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, ma anche i protagonisti di Uomini e Donne. Insomma una vera e propria realtà sociale.