Elisabetta Gregoraci hot in costume a Malindi

Elisabetta-Gregoraci-hot-seno-costume-nero-lato-B-perline-mare-Malindi-9-aprile-2012-1

Elisabetta Gregoraci, tornata da poco dalle vacanze natalizie passate insieme al marito Flavio Briatore in un esclusivo resort in Africa, a Malindi, ha mostrato in spiaggia un fisico statuario e una forma perfetta da fare invidia a una diciottenne. Mamma stupenda del piccolo Nathan Falco la Gregoraci ha raccontato le sue vacanze natalizie.

Il piccolo a quanto pare non ha chiesto grandi regali a Babbo Natale “No, tutt’altro: ha chiesto solo un gioco a forma di polipo che aveva visto in tv. Ma guardi che io sto attenta a non viziarlo: ogni gioco nuovo che riceve ne deve regalare uno vecchio a un bambino meno fortunato” ha detto Elisabetta che ha confessato di non ricevere neanche lei molti regali “È suo papà che lo vizia di più: quando sta via per lavoro poi torna sempre con il regalino per farsi perdonare” ha detto la Gregoraci “A me i regali li fa solo per Natale e compleanno”

Cosa avrà regalato il ricchissimo Flavio Briatore ad Elisabetta Gregoraci “Siccome l’anno scorso mi avevano regalato una bicicletta che poi ho lasciato in Kenya, quest’anno gli ho avevo fatto capire che volevo una certa borsa ed è arrivata, per fortuna… Temevo qualcosa di inutile per la casa o magari un bel Bimby, visto che non so cucinare” ha spiegato la soubrette.

Intanto si pensa ad un altro figlio “Beh, ho detto che potrebbe esserlo: Nathan ormai ha tre anni e mezzo, quindi d’ora in poi ogni momento è quello buono”

valentina