Gué Pequeno si masturba in chat con una ragazza, ma il video finisce in diretta su Instagram

Gué Pequeno ne ha combinata un’altra delle sue. In questa bollente estate 2017, il 36enne rapper e produttore discografico italiano ha involontariamente condiviso su Instagram un video super hot! Probabilmente stava chattando con una ragazza sui social, quando ha per sbaglio condiviso in diretta con i suoi follower un video hard che lo ritrae mentre si masturba con il pene in primo piano!

Gué Pequeno – Foto: Twitter

Il video è stato cancellato dopo pochi minuti, non prima, però, che centinaia di persone lo vedessero e lo salvassero. Nei cinque secondi del video, il membro del gruppo rap Club Dogo e del collettivo Dogo Gangi si è rivolto a una non meglio precisata destinataria dicendo: “Ca… di tro.. che sei!”. Il video è diventato subito virale in Rete!

L’artista di Non ci sei tu e Milionario ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Stampa in cui ha parlato dello stato di salute della musica italiana e non solo. “L’Italia va avanti sulla moda del momento – ha dichiarato Gué – E la moda del rap esiste. Una grossa fetta di gente che mi ascolta non sa cosa ho fatto nella mia carriera. E poi il rap è sempre stato bistrattato dalla critica. In più mancano le competenze. Saviano ha fatto un articolo per supportare un giovane rapper ed era pieno di errori. Scrivere che Ghali ha cambiato il trap liberandolo dalle costrizioni del gangsta è davvero grave. Amo il mio Paese. Però mi dà fastidio l’ignoranza. E da noi non c’è una grande cultura hip hop”.

Gué Pequeno ha poi asserito: “Non mi sono mai seduto sugli allori e, al contrario di quello che dice la gente, ho mantenuto una certa umiltà. Ma sono la passione per questa musica e la ricerca che faccio, trascorrendo sei mesi all’anno all’estero, a permettermi di rimanere a questo livello. Non ho l’ambizione di fare pop, ma nel mio campionato mi difendo bene”.