Gué Pequeno e il video hot della masturbazione: “Mi dispiace per i bigotti e i perbenisti convinti”

Gué Pequeno ha commentato la pubblicazione involontaria del video super hot della masturbazione sul suo profilo Instagram. In questa bollente estate 2017, il 36enne rapper e produttore discografico italiano ha involontariamente condiviso su Instagram un video super hot! Probabilmente stava chattando con una ragazza sui social, quando ha per sbaglio condiviso in diretta con i suoi follower un video hard che lo ritrae mentre si masturba con il pene in primo piano.

Gué Pequeno – Foto: Twitter

L’artista di Non ci sei tu e Milionario ha inizialmente condiviso il video di Bello Figo in cui intona: “Mi faccio una sega, mi faccio una sega”.

???

Un post condiviso da Gue Pequeno (@therealgue) in data:

Il membro del gruppo rap Club Dogo e del collettivo Dogo Gangi ha poi pubblicato un altro video in diretta su Instagram in cui ha preso in giro i perbenisti e bigotti. “Ciao ragazzi – ha esordito Cosimo Fini – in diretta dalla Spagna, oggi parliamo di seghe. È un argomento molto attuale e una pratica molto diffusa, si pratica nell’intimità. L’ho praticata su Instagram con molto piacere”.

Il rapper ha poi ridimensionato la sua gaffe social: “Insomma, con una sega penso che non si uccida un cane, non si picchiano dei bambini, né niente del genere”. Ha poi attaccato Il Fatto Quotidiano: “Ovviamente il video è andato per sbaglio, è stato reso pubblico per sbaglio quindi per chi non avesse capito o non volesse capirlo, chiaramente è stato un incidente. Addirittura dei siti, come Il Fatto Quotidiano, si sono permessi di dire che la cosa non era fatta per sbaglio”.

In conclusione ha lanciato una frecciatina al vetriolo nei confronti dei perbenisti e detrattori: “Mi dispiace per i bigotti, i perbenisti convinti. Io so di essere odiato e invidiato, però, io personalmente non andrei a vedermi un video in cui un rapper si fa una sega. Concludo dicendo che i messaggi d’amore su Direct sono veramente troppi e vi ringrazio tutte ma non posso rispondere a tutte, però è fantastico. Viva le seghe”.

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!