Guendalina Canessa sexy su Twitter “Ho sbagliato con Marin”

guendalina-canessa-look-2012-salopette-twitter-1

Sexy e anche un po’ cattivella, l’ex gieffina Guendalina Canessa ha dichiarato di aver lasciato il nuotatore Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini, e di non essersi proprio comportata tanto bene con il ragazzo. “Abbiamo avuto dei problemi prima di Natale” ha raccontato Guendalina “Io sono partita a bomba con lui, l’ho voluto fortemente, l’ho cercato su Twitter e ci siamo messi insieme. Ero talmente innamorata che mi sono tatuata Ti amo sulla pelle. Dopo un’estate passata 24 su 24 insieme, abbiamo scelto di convivere”.

“Quando lui è venuto a Milano ho avuto una crisi” ha confessato Guendalina Canessa parlando di Luca Marin “Non lo sa nessuno, ma sono stata male perché avevo ancora le cose del mio ex marito e padre di mia figlia Chloe, Daniele Interrante, da togliere. Luca mi ha aiutato e mi ha calmata, così quella crisi è rientrata”.

Ma dopo la crisi la situazione è definitivamente precipitata fino ad arrivare alla rottura definitiva “Luca ha cambiato molte cose per me, io non l’ho saputo fare” ha spiegato Guendalina Canessa “Lui era molto geloso, ma anch’io lo ero. L’ho lasciato, è vero, ma lui era stanco dei miei atteggiamenti”.

“E’ scappato di casa perché non sopportava di ripetermi sempre le stesse cose” ha detto Guendalina Canessa “Lo ammetto, non ero pronta a scendere a compromessi con lui. Ho fatto tutto troppo di fretta dopo cinque anni con Daniele. Mi dispiace di avergli detto delle cose così brutte che a mente lucida mi chiedo se gliele ho dette davvero”.

valentina