Guendalina Canessa attacca Ignazio Moser: “Gli farei ingoiare l’agendina con le stelline”

Guendalina Canessa ha attaccato Ignazio Moser del Grande Fratello Vip 2017 per la sua frase infelice sull’agendina con le stelline. L’ex moglie del personaggio e opinionista tv Daniele Interrante ha criticato duramente il nuovo fidanzato della showgirl e modella argentina Cecilia Rodriguez e ha rivalutato positivamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis in un post su Instagram.

Guendalina Canessa – Foto: Facebook

La fidanzata di Pietro Aradori, Guendalina Canessa, ha infatti scritto un post social durissimo contro il figlio del celebre ciclista italiano, Francesco Moser.

L’ex concorrente del Grande Fratello, che è diventata più riservata in amore, ha dichiarato su Instagram: “Il Grande Fratello è un’arma a doppio taglio, ne puoi uscire bene, ne puoi uscire male… ma il punto è che vieni fuori realmente. Sei costantemente esposto, ripreso, non puoi fingere… quest’anno ho potuto seguire quasi tutte le puntate e devo dire che le donne mi sono piaciute TANTISSIMO!!! Da Corinne, Aida… Mi sono ricreduta totalmente su Giulia, una ragazza deliziosa, una bellissima persona, è stata una vera scoperta… lei è una giovane e grande donna. Non aggiungo altro perché tanto tutti avete visto bene il percorso che sta facendo…”.

Per poi continuare: “Poi c’è Cecilia, che non ho mai giudicato, perché nelle situazioni bisogna sempre trovarsi… quindi io l’ho capita, sostenuta e difesa, Mi piace perché non ha avuto paura!!! Non ha avuto paura del giudizio delle persone, è stata molto coraggiosa e libera di seguire le sue sensazioni, il suo cuore… Certo, Avrà ferito sicuramente un ragazzo stupendo, che però anni fa aveva fatto la stessa cosa a una ragazza Altrettanto Meravigliosa, stupenda, che lo amava tanto… Teresanna. La vita è una ruota che gira…”.

L’ex gieffina ha poi puntato il dito contro Ignazio Moser: “Per gli uomini invece ho dei dubbi… Due appuntini su Ignazio: intanto l’agendina con le stelline io te la farei ingoiare per non dire altro… troppo piacione, e concludo dicendo che se il mio uomo massaggiasse un’altra donna io gli darei due cazzotti. Spero di sbagliarmi su di lui – ha proseguito Guendalina Canessa -, lo spero tanto per lei perché se lo merita, è bella dentro e fuori. Finisco un attimo parlando di Tonon mi fa impazzire, lo conosco da anni e lo Adoro follemente!!! Vi racconterò degli aneddoti divertentissimi del mio amico, imito anche la sua voce, mi veniva da Dio. Comunque questa è un’altra storia…”.