Guendalina Canessa sexy su Instagram – ecco il nuovo fidanzato

A8KZilXCEAAp8dm.jpg large

Guendalina Canessa esplosiva su Instagram, la bella ex concorrente del Grande Fratello ha finalmente ritrovato l’amore dopo la rottura con Luca Marin, il nuotatore che lei ha più volte raccontato di aver trattato molto male. Lui è Nicolò Casini, bellissimo, palestrato e giovanissimo, tanto da essere già stata ribattezzato come toy boy della soubrette.

“E ad un certo punto ho incontrato te. Quando meno te lo aspetti, come un tuono! Esiste il colpo di fulmine? Beh, la risposta è assolutamente sì!” ha scritto Guendalina Canessa postando le foto con il ragazzo sui social network.

E chissà se questa volta sarà davvero amore, dopo che la Canessa aveva detto di amare alla follia Luca Marin per poi lasciarlo poco tempo dopo “Abbiamo avuto dei problemi prima di Natale. Io sono partita a bomba con lui, l’ho voluto fortemente, l’ho cercato su Twitter e ci siamo messi insieme. Ero talmente innamorata che mi sono tatuata Ti amo sulla pelle. Dopo un’estate passata 24 su 24 insieme, abbiamo scelto di convivere” aveva detto Guendalina Canessa raccontando la rottura con Marin.

“Quando lui è venuto a Milano ho avuto una crisi. Non lo sa nessuno, ma sono stata male perché avevo ancora le cose del mio ex marito e padre di mia figlia Chloe, Daniele Interrante, da togliere. Luca mi ha aiutato e mi ha calmata, così quella crisi è rientrata”.

E’ scappato di casa perché non sopportava di ripetermi sempre le stesse cose. Lo ammetto, non ero pronta a scendere a compromessi con lui. Ho fatto tutto troppo di fretta dopo cinque anni con Daniele. Mi dispiace di avergli detto delle cose così brutte che a mente lucida mi chiedo se gliele ho dette davvero”

valentina