Guendalina, Daniele E Chloe: La Classica Famiglia Del Mulino Bianco

In un mondo dove troppe volte le persone non rispettano gli amici a 4 zampa, per fortuna c’è qualcuno che dimostra di amarli per davvero. Parliamo di Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello 7, che non si separa mai dalla sua piccola Pashmina, un simpatico chihuahua che porta sempre con sé.

Fortunatamente la giovane non è l’unica che non maltratta gli animali, ma la sua storia può rubare un sorriso a tutti i lettori.

Intervistata dal settimanale “Vero” ha spiegato che con l’arrivo della piccola Chloe, nata dalla relazione con l’ex tronista Daniele Interrante, nulla è cambiato. La bionda temeva che con la nascita della bambina, Pashmina provasse gelosia, ma per fortuna è accaduto proprio l’opposto. Questa bella cagnolina, che vive con la coppia da 3 anni e mezzo, è diventata un angelo custode per la bimba: “quando usciamo, io stessa la acciambello vicino a Chloe senza darle il minimo fastidio … Da quando è nata è diventata il suo angelo custode. Quando allatto lei si accuccia ai miei piedi e se Chloe piange, la raggiunge subito per accertarsi che non le sia accaduto nulla di male“.

La storia che Guendalina descrive fa pensare che con Daniele è riuscita a creare una famiglia davvero perfetta, o come lei stessa dice “la classica famiglia del mulino bianco”.

Molte persone vorrebbero una situazione familiare così serena e tranquilla, e l’esempio di questi due giovani sta a dimostrare che nella vita tutto è possibile.

Continuereste ad aver cura del vostro animale anche con l’arrivo di un figlio?

WebWriter