Guendalina Tavassi In Una Commedia Horror

Guendalina Tavassi

Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello 11 non si fa altro che parlare di lei. Indovinate un pò di chi si tratta? Ovviamente di Guendalina Tavassi, l’ex gieffina più nominata dai rotocalchi rosa e non solo. Innumerevoli sono state le sue apparizioni televisive e Guendalina Tavassi sembra aver sfruttato alla grande questo suo momento di popolarità.

Tutto merito del gossip che l’ha vista quasi sempre protagonista, prima con le litigate o presunti riavvicinamenti con l’ex compagno Remo Nicolini e poi con il nuovo amore Sean Costantini. Insomma la furbacchiona Guendalina Tavassi ha subito capito come funziona nel mondo dello spettacolo ed ora per lei si sono aperte anche le porte del cinema. Sì, avete capito bene!

Guendalina parteciperà ad una commedia horror tutta italiana che uscirà nelle nostre sale cinematografiche ad Ottobre del 2011. In questi giorni Guendalina Tavassi è già sul set della commedia horror e chissà se la nostra ex gieffina se la caverà nelle vesti di attrice. Siamo davvero curiosi di capire come sarà questa commedia horror.

WebWriter