Guendalina Tavassi svela i dettagli del suo viaggio di nozze

Guendalina-Tavassi-ed-Umberto-DAponte4

Dopo il matrimonio da sogno con il facoltoso imprenditore Umberto D’Aponte, l’ex gieffina Guendalina Tavassi, racconta su Visto tutti i particolari del suo costosissimo e lussuoso viaggio di nozze “Il viaggio di nozze è stato fantastico, unico” ha raccontato Guendalina, entusiata della sua nuova vita “Siamo andati a New York, Miami e Santo Domingo. Sulla spiaggia dei Caraibi ci siamo sposati una seconda volta.” ha poi rivelato “Era un mio sogno, e Umberto, appena arrivati, ha organizzato tutto. Come fa il mio uomo a essere così perfetto?”

Umberto D’Aponte ha poi rivelato i dettagli di questa sorpresa romantica “È vero, sapevo che era un suo desiderio e mi sono impegnato per farle passare un giorno da sogno” ha spiegato il neo sposo che presto diventerà anche papà “Ho organizzato il matrimonio sulla spiaggia di Santo Domingo. Lo ha celebrato l’animatore del villaggio, ci siamo scambiati anelli di cocco e insieme a noi c’erano un po’ di persone che si trovavano lì”

I due poi hanno deciso di sancire il loro amore con un tatuaggio “Sul polso ci siamo scritti «I love him», cioè «Io amo lui», e Umberto «I love her», cioè «Io amo lei». Bello vero?” hanno raccontato. Intanto a breve, ad allietare la vita dei due neo sposini arriverà un bel bimbo, che a quanto pare sarà maschio “Umberto mi aveva detto che solo nel caso fosse nata femmina avrei scelto io il nome ma gli è andata bene” ha rivelato Guendalina, al settimo cielo per la felicità.

La coppia aveva inizialmente tenuta segreta la gravidanza perchè Guendalina desiderava prima sposarsi e poi avere il bambino “Avevamo già deciso che ci saremmo sposati” ha spiegato “Il desiderio di aver figli c’era in entrambi. Poi all’inizio dell’anno è arrivata anche la notizia che ero rimasta incinta. In ogni caso non avrei fatto un altro figlio senza essere sposata”