GUERRA IN LIBIA / Ansa 2011 : Precipita Aereo USA

Guerra in Libia : Precipita un aereo USA. Decollati altri Tornado.

ultime notizie sulla guerra in libia, fonte ansa

Le ultime notizie sulla guerra in libia provengono direttamente dalla fonte Ansa.
Libia Ansa : Le ultime notizie delle ore 12:36, affermano la caduta del cacciabombardiere F-15E, precipitato durante i raid in Libia. Si stanno studiando ancora le possibili cause, in primo luogo la causa principale sembrerebbe un’avaria al sistema. Fortunatamente i due piloti del cacciabombardiere sono stati ritrovati in buone condizioni e messi in salvo.

Libia Ansa : Arriva anche la conferma da parte della Russia, che invita tutte le parti coinvolte nel conflitto a trovare un punto di accordo e fermare la violenza. A parlare è il ministro della Difesa, il russo Anatoli Seridiukov. Continuando, afferma, che le azioni militari potranno solo danneggiare, anzi continuare a danneggiare ulteriormente strutture civili e nel peggiore dei casi causare anche morti di civili innocenti.

Nel mentre sono partiti altri Tornado dalla base militare di Trapani. Attualmente, si aggiungono ai tre Tornado già in volo e ai due intercettori F-16.

Inoltre, la situazione si sta evolvendo in maniera negativa anche nei luoghi vicini. La tv araba Al Jazeera, infatti, sostiene un fuggi fuggi generale anche dalla città di Zenten, dove, causa l’artiglieria pesante, molti civili stanno tentando una via di fuga.

WebWriter