Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sposano: matrimonio in arrivo

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sposano: matrimonio in arrivo per la diva di Hollywood e il produttore televisivo statunitense conosciuto per aver prodotto le fortunatissime e indimenticabili serie televisive Glee, American Horror Story e Scream Queens. La notizia è ufficiale visto che è stata la stessa attrice americana ad annunciarla alla rivista Goop, che ha dedicato l’ultima copertina alla bellissima e splendida coppia vip del jet set internazionale.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk – Foto: Instagram

La 45enne attrice statunitense e il 46enne autore televisivo e regista americano stanno insieme dal 2015. Ora sono pronti per il grande passo.

La vincitrice del Premio Oscar come miglior attrice e di un Golden Globe per la sua interpretazione nel film in costume Shakespeare in Love di John Madden ha dichiarato alla rivista Goop: “Ho cercato di accettare quanto l’amore romantico possa essere complesso. Ho deciso di provarci ancora. Non solo perché credo di aver trovato l’uomo per me, ma perché ho accettato le opportunità di espansione dell’anima e di rottura dei modelli rese possibili dall’intimità”.

La coppia vip ha inviato anche un comunicato stampa a Good Morning America: “Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente delle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione felice”.

Per Gwyneth si tratta del secondo matrimonio dopo il primo con il leader dei Coldplay Chris Martin, da cui ha avuto due figli: Apple Blythe Alison Martin, che è nata il 14 maggio 2004 a Londra, e Moses Bruce Anthony Martin, che è nato l’8 aprile 2006 a New York. Gwyneth e Chris hanno annunciato la separazione nel marzo del 2014 per poi divorziare ufficialmente il 20 aprile 2015. Il divorzio è stato finalizzato nel luglio 2016.

Ora sta per iniziare una nuova vita matrimoniale per la celebre e amatissima star del cinema internazionale. Auguri!