Harry Potter e i doni della morte parte 2 : Anteprime e novità

ricche anteprime e novità sul nuovo film di Harry Potter e i doni della morte parte 2

Periodo di festa per tutti i fans di Harry Potter. Diverse le mostre che si sono tenute e si terranno in Italia dedicate al piccolo maghetto che ha fa segnato la storia dei film di fantascienza. Circa 6000 fans attendevano con ansia gli attori della saga Harry Potter e hanno trascorso un weekend romano da non dimenticare.

Per chi attende il nuovissimo film Harry Potter e i doni della morte parte 2 possiamo solo dirvi che l’attesa fino al 13 luglio potrebbe essere meno sofferente grazie a qualche anteprima e novità. Il maghetto di Harry Potter è stato nominato la stars della nuova copertina del magazine Entertainment Weekly. Nel magazine è presente uno speciale dedicato al maghetto di Hogwarts e un anteprima assoluta della seguenza di Gringott.

Per ingannare l’attesa, il 7 luglio sarà possibile seguire, su Facebook, la premiere mondiale di Londra. Per partecipare bisogna iscriversi all’evento “Harry Potter and the Deathly Hallows – Part 2 World Premiere Live Stream”.

Altra chicca a disposizione per tutti i fans del cinema. Chi parteciperà al 41° Giffoni Film Festival avrà la possibilità di vedere il film in anteprima assoluta. L’appuntamento è fissato per il 12 luglio. Quindi 24 ore prima del lancio ufficiale.

WebWriter