Heather Parisi smentita dalla figlia Jacqueline: “Mi sono sentita mancata di rispetto, non la vedo da 10 anni”
Heather Parisi è stata smentita dalla figlia Jacqueline Luna dopo la sua ospitata in tv a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani. La celebre showgirl, ballerina e conduttrice tv statunitense naturalizzata italiana, che ha raggiunto il successo tra la fine degli anni ’70 e la prima metà degli anni ’90, ha dichiarato in tv: “Noi siamo una famiglia grande, io ho due figlie grandi, Umberto Maria ha due figlie grandi e abbiamo i nostri due gemelli, abbiamo sei figli in tutto”.
Heather Parisi ospite a Belve
Per poi aggiungere: “Andiamo d’accordo con tutti, certo, anche se loro ormai sono donne, ma certo che hanno un rapporto con me. Chi vive a Roma, chi a Vicenza, chi sta a Los Angeles, l’altro sta tra Oxford e Cambridge, con la lontananza viene molto difficile, ma ci vediamo, certo. Il rapporto è unito, questo fa parte di quel gossip fastidioso come una zanzara. Chi parla è sicuro di sapere di più di quello che so io? Vengono in casa mia a dirmi ‘Non dimenticare che hai altre due figlie’, ma lo devi dire tu a me? Questo fa parte del gossip. Poi diventano subito puritani, ‘Come mai non parla con la figlia?’. Ma chi ti ha detto che non ci parlo?”.
E poi ancora: “Noi abbiamo un patto con le nostre quattro figlie più grandi, che sono donne, che sui social noi non parliamo di loro. Tre di loro hanno i loro profili chiusi su Instagram, solo una, Jacqueline Luna, che abita a Los Angeles e aspira a fare l’attrice, giustamente ce l’ha aperto”.
Una domanda posta da Francesca Fagnani sulla vita privata di Jacqueline Luna (fidanzata con il cantante Ultimo) ha lasciato un po’ spiazzata la showgirl: “Se sono contenta di essere la suocera di Ultimo? Di chi? Non lo so di che cosa parli e comunque non mi sbilancerei mai a parlare di un amore, di un marito, di un fidanzamento di uno dei nostri sei figli. Se lo sapevo? Non so di che cosa stai parlando”.
Heather Parisi smentita dalla figlia
Poco dopo l’intervista, a intervenire sulla questione è stata la stessa Jacqueline Luna che, con una story sul suo profilo Instagram, ha voluto mettere le cose in chiaro e rivelare quali siano i rapporti con la madre: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni”.
E poi ancora: “Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. Io sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me e per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per il mio brand”.