Heather Parisi vs Asia Argento: “Balli male, ha ragione Selvaggia Lucarelli”

Heather Parisi è intervenuta pubblicamente sulla querelle velenosissima tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli mediante un post pubblicato sul suo blog. Ogni sabato sera è guerra aperta senza esclusioni di colpi tra l’attrice nonché ballerina di Ballando con le stelle 2016 e la temibile e agguerrita giurata. Ogni scontro che nasce in trasmissione tra le due ex compagne del cantante e musicista lombardo Marco Castoldi, in arte Morgan, diventa oggetto di dibattito e ulteriori scontri sui social network. Alcuni giorni fa Asia Argento ha accusato Selvaggia Lucarelli di essere una parassita della notorietà altrui. In tv non si risparmiano frecciatine al vetriolo e polemiche roventi. Ora è intervenuta anche la celebre ballerina, cantante e attrice statunitense Heather Parisi che ha ulteriormente stroncato le performance da ballerina della figlia del famoso regista Dario Argento.

Heather Parisi - Foto: Facebook
Heather Parisi – Foto: Facebook

“Asia shhh, il ballo non è il tuo forte – ha scritto la showgirl e ballerina americana, che vive a Hong Kong da quattro anni, sul suo blog – Perdona la mia sincerità. Se non vuoi accettare il giudizio da Selvaggia Lucarelli, accettalo almeno da chi ha calcato come ballerina con discreto successo per parecchi anni, palcoscenici, teatri e tv: il ballo non è il tuo forte, anzi, per dirla alla Selvaggia: Balli proprio male e sei sgraziata. Non sarebbe un problema dal momento che non lo fai per professione, se non fosse che, partecipando ad uno show proprio incentrato su una gara di ballo, hai implicitamente accettato di metterti in gioco. Non basta farsi condurre da un ballerino professionista, abbozzando qualche passo per ricevere l’applauso, né qualche ora passata in sala prove. Suvvia, la Danza (come la Recitazione) è Arte, e appartiene a pochi”.

La peperita ecombattiva opinionista tv Selvaggia Lucarelli ha prontamente condiviso il post social della star americana della danza sulla sua pagina Facebook e ha sarcasticamente scritto: “Ora che l’ha detto Heather Parisi voglio vedere se commentate: Tu che ne sai di danza?”.

La mamma vip e attrice Asia Argento ha dovuto inghiottire questo boccone social avvelenato della celebre ballerina statunitense, ma non si è data per vinta e sul suo profilo Twitter si è rivolta direttamente a Heather Parisi: “Da bambina mi piaceva vederti ballare Cicale. Scusa se le mie danze ti hanno disturbato tanto da scrivermi qui”.

Sabato prossimo si preannuncia una nuova puntata di fuoco del programma tv condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle! Una puntata davvero imperdibile!

Redazione-iGossip