Heidi Klum e Seal: divorzio, lei flirta con un altro

Heidi Klum e Seal divorzio

E’ ufficiale il divorzio tra Heidi Klum e Seal. La coppia sposata dal 2005 ha deciso di separarsi a causa di differenze irriconciliabili. Una situazione che era già nell’aria da qualche mese, Heidi e Seal hanno provato a rimanere uniti per il bene dei loro figli, hanno infatti avuto tre bambini, ma non è stato assolutamente possibile continuare il matrimonio. Si è arrivati quindi al divorzio, ma la Klum non ha nessuna intenzione di dare del denaro all’ormai ex marito. Lei è la più ricca della coppia e le intenzioni di Heidi Klum riguardano al massimo il pagamento dell’avvocato di Seal.

La coppia sta cerando insomma di avviare il divorzio nel modo più tranquillo possibile, soprattutto per il bene dei loro figli che a quanto pare saranno affidati alla madre, ma Seal potrà ovviamente vederli quando vuole. Qualche scontro potrebbe avvenire solo sulla questione del denaro, è qui insomma che sono sorte le maggiori incomprensioni. Nel frattempo però Heidi Klum non sembra essere molto sofferente a causa di questo divorzio, tant’è che la modella ha già trovato un nuovo uomo.

A quanto pare Heidi flirta da un pò di tempo con Thomas Hayo, giudice di Germany’s Next Top Model, programma condotto proprio dalla Klum. Secondo alcune fonti quest’amicizia decennale si è trasformata in qualcosa di più profondo, ma non sarebbe questa la motivazione del divorzio tra la Klum e Seal.