Heidi Klum Si Toglie Le Mutandine In Diretta

La recente serata di beneficienza in favore dei malati di Aids organizzata dal noto cantante Elton John ha visto la partecipazione di alcune fra le più importanti star del mondo della musica così come di quello della moda e del cinema. I personaggi famosi accorsi alla manifestazione hanno devoluto, nel corso della serata, qualcosa di loro caro per sostenere il progetto della star britannica. Fra questi hanno suscitato molto scalpore il noto cantante Seal e la moglie Heidi Klum, importante modella tedesca.

Proprio Heidi Klum infatti si è sfilata le mutadine in diretta televisiva davanti al cronista dopo che questo le ha chiesto una donazione per l’associazione in favore dei malati di Aids. La donna ha compiuto il gesto con estrema eleganza e frivolezza, suscitando da subito le ire di associazioni varie che vedono nel gesto della super-model un insulto nei confronti del contribuente medio, che sacrifica parte del proprio lavoro per sostenere la causa.

Heidi Klum intanto era certa della reazione che avrebbe suscitato così come dell’immediata messa all’asta del suo intimo che molto probabilmente godrà di un valore di centinaia di migliaia di dollari. Nessun imbarazzo da parte della bellissima signora Seal che poi ha continuato la sua serata di gala come se niente fosse mentre gli occhi di tutti erano puntati proprio sullo spacco del suo vestito, stavolta non di certo per ammirare le bellissime gambe che la modella ha assicurato per la modica cifra di due milioni di dollari bensì per cercare di intravedere parte della sua nudità.

WebWriter