Hollywood: Demi Moore sempre più magra

Demi Moore magra

C’è preoccupazione ad Hollywood per lo stato di salute di Demi Moore. L’attrice sembra non si sia ancora ripresa dalla separazione dal marito Ashton Kutcher. Sono ormai passati oltre due mesi da quando la donna ha deciso di porre fine al matrimonio a causa della troppa infedeltà del giovane maritino, sempre alla ricerca di qualche bella fanciulla con la quale divertirsi. Demi Moore non ha più accettato il comportamento del marito e ha giustamente preferito chiedere il divorzio. L’attrice però non ha ancora ritrovato la sua serenità, anzi è soprattutto il suo fisico che dimostra tutto il malessere che sta vivendo in questo periodo la bella Demi.

Non c’è stato solo il divorzio dal marito, ma anche la morte della sua migliore amica, due avvenimenti che hanno completamente sconvolto la sua vita e dai quali non riesce assolutamente a riprendersi. Quello che preoccupa maggiormente è la continua perdita di peso dell’attrice. Nell’ultima uscita pubblica, per una cena di beneficenza, Demi Moore è apparsa magrissima con le ossa sporgenti in tutto il corpo. E’ stata la stessa attrice che ha confessato di non star vivendo un momento florido e soprattutto di non riuscire a mettere su qualche chiletto. Ormai l’attrice ha indubbiamente un’età, insomma non è più una ragazzina che può trovare l’amore dietro l’angolo. E’ probabilmente questa situazione che la rende maggiormente vulnerabile, non è nemmeno un caso che voglia frequentare ragazzi più giovani, è un modo per non sentire gli anni che avanzano inesorabilmente.

Demi Moore insomma teme di non potersi più innamorare, di essere costretta a vivere il resto della sua vita senza un compagno che la ami. La batosta del secondo matrimonio fallito, dopo anche quello con Bruce Willis, è sicuramente difficile da superare ed è chiaro che c’è poi una totale sfiducia nei riguardi dell‘amore e degli uomini. In questi casi sarebbe meglio concentrarsi sul cibo, la sua rapida perdita di peso è alquanto preoccupante.