Hotel Di Lusso Per Kate Middleton Prima Delle Nozze

Ultimi mesi da persona “normale” per la bella Kate Middleton. La futura principessa d’Inghilterra è alle prese con l’organizzazione del suo matrimonio, un evento che fermerà l’intero Paese e che desta molta curiosità in tutto il mondo. Sembra quasi una favola, una ragazza normale che diventa grazie ad un Principe la protagonista di un sogno d’amore incantato.

Per ora ci piace vedere questo matrimonio in questo modo, anche perché il Principe William e Kate si amano davvero, è un coronamento del loro grande amore e tutti sono curiosi di assistere a questo grande evento. Ci si chiede come sarà vestita la sposa, che dobbiamo dire ama molto la semplicità e non ha intenzione di fare un matrimonio lussuoso e sfarzoso come accadde invece per Lady Diana e Carlo.

Kate è una ragazza acqua e sapone che pensa soprattutto a viversi l’amore, una ragazza che ha l’eleganza interiore. Intanto però la notte precedente al matrimonio la vivrà in un lussuoso hotel del centro di Londra, insieme anche alla sua famiglia. Una situazione voluta dalla Regina per evitare che ci possano essere problemi di sicurezza.

WebWriter