Hugh Grant diventato padre, ma chi è la madre?

Hugh Grant padre

Il noto attore inglese Hugh Grant è diventato padre di una bella bambina, ma c’è un grande mistero sull’identità della madre. La notizia è iniziata a circolare qualche ora fa, dai primi rumors sembrava fosse la solita bufala, ma arrivano ora delle conferme dal portavoce dell’attore. Hugh Grant è diventato quindi padre all’età di 51 anni e non attraverso una relazione stabile. Ricordiamo come l’attore non si sia mai sposato, ma abbia avuto due relazioni importanti, una con l’attrice Liz Harley, conclusasi in un modo alquanto disastroso. Hugh Grant infatti fu beccato mentre la tradiva con un’altra donna.

L’attore inglese ha sempre dimostrato un certo debole per le donne, con quegli occhi da cucciolone tutte le cadono ai suoi piedi. L’ultima relazione l’ha avuta con l’attrice cinese Tinglan Hong e si pensa proprio che sia questa la madre della bambina. In realtà dal portavoce dell’attore è stato confermato che con la madre della bambina c’è stata una relazione fuggevole e che la gravidanza non era in programma. Una notizia che non fa ben capire chi possa essere questa madre, anche se è stato confermato che si tratta di una donna molto amica dell’attore, insomma anche se non c’è stata probabilmente una relazione amorosa i due si sono accordati pacificamente sul mettere al mondo questa bambina.

Hugh Grant è soprattutto un papà felice, non pensava di poter diventare padre, ma questa notizia lo ha reso un uomo migliore. Ora ad Hollywood è scattato il toto-mamma, tutti vogliono scoprire chi è la donna che ha dato alla luce la primogenita di Hugh Grant. Visto al momento la riservatezza intorno a tale notizia, non sarà sicuramente molto semplice riuscire a scoprire l’identità della donna. Hugh Grant diventato padre, ma chi è la madre? Una domanda che molto probabilmente circolerà spesso in questi giorni sulle varie riviste di gossip, si arriverà ad una risposta concreta?

WebWriter