I Dolci Momenti di Anna Falchi e Daniela Martani a Toritto: le foto del post evento di Crown 81

I Dolci Momenti di Anna Falchi e Daniela Martani. Domenica scorsa presso il Castello Ducale di Toritto (comune di oltre 8mila abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia), si è tenuto il gran galà pugliese di kids fashion con la presentazione ufficiale e la conferenza stampa del brand di abbigliamento e accessori moda per bambini, Crown 81, ideato e fondato dall’imprenditore, casting director e social manager Miky Falcicchio e dall’imprenditrice e consulente di moda Anna Rosa Ricci.

Anna Falchi e Daniela Martani gustano il gelato a Toritto

La celebre attrice, produttrice cinematografica e personaggio tv ha condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui ha pubblicamente ringraziato i fan baresi per la calda accoglienza e il fondatore del brand di kids fashion Miky Falcicchio per l’omaggio a sua figlia Alyssa.

L’ex gieffina, deejay e attivista per i diritti degli animali ha commentato sul suo profilo Instagram: “Splendida giornata oggi a Toritto in provincia di Bari per la presentazione del nuovo marchio Crown 81 di Miky Falcicchio che ha coraggiosamente deciso di investire in Italia e credere ancora nelle potenzialità di questo paese. Bellissima Anna Falchi, acclamata dal paese come una star. Grande partecipazione e disponibilità di questa gente del Sud orgogliosamente terrona come me. Grazie a tutti per l’accoglienza”.

Dopo l’evento, la madrina Anna Falchi e la presentatrice del gran galà pugliese Daniela Martani hanno gustato le prelibatezze culinarie della terra di Toritto presso la gelateria e caffetteria Dolci Momenti.

Anna Falchi e Daniela Martani con Miky Falcicchio e Anna Rosa Ricci a Toritto – Foto: iGossip.it

Menù rigorosamente vegano per l’ex concorrente del Grande Fratello 9 Daniela Martani che ha apprezzato molto la focaccia vegan (lievito madre, farina 1, olio extra vergine d’oliva, acqua e pomodorini) e le ciliegie bio.

Per quanto riguarda l’altro menù, Anna Falchi e gli altri ospiti del gran galà del nuovo brand pugliese di kids fashion hanno apprezzato gli stuzzicanti e invitanti antipasti salati, tra cui le zeppole salate e rustici di carne.

Per concludere in bellezza il pranzo vip, i titolari del bar hanno servito dolci con la rinomata mandorla di Toritto, pregiato frutto iscritto a pieno titolo nell’elenco nazionale dei Prodotti agroalimentari tradizionali del Ministero delle Politiche Agricole, e il delizioso e gustoso gelato gluten free e senza grassi idrogenati preparato con ingredienti di prima qualità a km 0, senza coloranti e conservanti.

Redazione-iGossip