I guardiani del tesoro: da stasera su Canale 5 con Raoul Bova

I guardaini del tesoro

Raoul Bova da questa sera ritorna sul piccolo schermo per un film televisivo davvero molto avventuroso e misterioso. I guardiani del tesoro, questo il titolo di questa fiction-movie, realizzata da Mediaset in collaborazione con la Tandem. Raoul Bova è l’unico attore italiano presente nel cast ed è anche il protagonista principale di tutta la vicenda. Dimenticatevi il bel Raoul romanticone e innamorato di alcuni suoi precedenti film, qui l’attore romano interpreterà un affascinante archeologo che dovrà fare i conti con un grande mistero.

Un Bova insomma alla Indiana Jones che si troverà tra i più bei posti di archeologia del mondo per ritrovare il potente e alquanto pericoloso anello di Re Salomone. La storia può essere vista come un mix tra Indiana Jones e il Codice Da Vinci, c’è l’avventura e il senso del male oscuro ad intrecciarsi. Da questa sera su Canale 5 sarà quindi possibile vedere questo film per tv, I guardiani del tesoro, che vedrà come protagonista un Raoul Bova inedito.

In effetti di solito l’attore italiano ha sempre preferito ruoli piuttosto realistici, anche se ha dichiarato di essere alquanto affascinato dall’interpretare questi personaggi ricchi di mistero. I guardiani del tesoro rappresenta un genere che l’attore romano non ama molto vedere al cinema o in televisione, ma sicuramente può essere un film che potrà attirare non poco l’attenzione di tutti coloro che amano l’avventura e quesl senso di irreale, di fantastico che si può trovare nella realtà di tutti i giorni.