I Primi 23 Anni Di Rihanna

Come sempre Rihanna riesce a stupire. Questa volta ha trovato un nuovo modo, alquanto originale, per festeggiare i suoi 23 anni. Ebbene sì, 23 anni di successi e sorprese. Il caso ha voluto che la pop star, regina dell’R&B, abbia festeggiato a suon di musica e basket. Il 20 febbraio la giovane cantante ha regalato un’originale performance non solo ai suoi fans, ma anche a un gruppo di stelle, fra cui Justin Bieber, Beyonce, Jay-Z, Snoop Dogg, Steven Tyler, Jack Nicholson, Warren Beatty and Dustin Hoffman, e infine per un gruppo di giocatori di basket.

rihanna

Eravamo all’NBA All-Star Game di Los Angeles al Centro Staples. Lo show, di appena 30 minuti, ha visto un succedersi di gag fra Rihanna e i due co-protagonisti: Drake e Kanye West. La sexy super star si è ovviamente presentata in abiti seducenti con una selezione di canzoni, cominciando con “Only Girl (In the World)”, passando per “Rude Boy” e finendo con “What’s My Name”. In quel preciso istante è salito Mr Drake sul palco sorprendendo la folla, e inscenando di voler avere il palco tutto per sé, ma Rihanna con un colpo di mano è riuscita a riprenderne il controllo, scacciando il suo “rivale”.

Il tutto è stato completato da un arrivo a sorpresa di Kanye West, che ha intonato la canzone di punta del suo nuovo album “All of the Lights.”. Beh, cosa dire, 30 minuti in cui di cose da festeggiare ve ne sono state, anche il colpo da tre punti durante il Celebrities All-Star game.

via | http://www.thefader.com

WebWriter