I Puffi 3D video trailer, trionfo blu nella Big Apple

Il Film I Puffi in 3D, i blu invadono New York: ecco il video trailer

I piccoli omettini blu che abitano a Pufflandia si trasferiscono nella Big Apple: I Puffi arrivano sul grande schermo in 3D con uno splendido video trailer. Difficile non ricordare le giornate passate a guardare e riguardare questi piccoli uomini che rispettavano la natura e cercavano in tutti i modi di sfuggire al famelico Gargamella con il suo gatto malvagio Birba. New York si tinge di blu ed i personaggi con il cappellino bianco, molto amati da grandi e piccini si ritrovano ad incontrare il mondo degli umani, proprio nella Grande Mela. Trionfo delle attrezzature cinematografiche che rendono questi piccoli personaggi davvero reali, grazie alla straordinaria tecnica delle 3 dimensioni, il nuovo film d’animazione è diretto da Raja Gosnell.

Scopo del nuovo filmI Puffi 3D”, video trailer, è quello di mostrare come questi piccoli esserini blu possono affezionarsi al mondo degli uomini veri. I graziosi ometti azzurri incontrano gli esseri umani a New York. In effetti, la pellicola inizia con il perfido Gargamella che cerca di catturarli ed i puffi per sfuggirgli scappano dal loro amato villaggio ed arrivano nel mondo reale. Al Central Park incontreranno una giovane coppia che li aiuterà a ritornare nel loro fantastico villaggio di Pufflandia. La coppia salvatrice sarà interpretata dagli attori Neil Patrick Harris e Jayma Mays. Cartoni animati in 3D che si affezioneranno a quel bellissimo mondo reale che noi chiamiamo vita, facendoci apprezzare i bellissimi doni di madre natura.

La Big Apple più famosa al mondo è la nuova patria dei Puffi 3D! Il nuovo film d’animazione in 3 dimensioni, video trailer, sbarca a New York, ambientazione favolosa per la pellicola di Raja Gosnell. I piccoli e gentili omini blu amanti della natura, sono dei veri e propri idoli dei bambini e dovranno dimostrare, per sfuggire al perfido Gargamella, di sapersi relazionare con il mondo dei grandi. Il piccolo villaggio di Pufflandia è in pericolo a causa di Birba e Gargamella. In fuga, i Puffi sono sbalzati nel mondo reale ma al Central Park della Grande Mela incontreranno i loro salvatori. Peripezie e divertimento sono all’ordine del giorno per chi decide di rilassarsi con questo tranquillo e sorprendente lavoro cinematografico.

WebWriter