Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati!

ian somerhalder

Ai fan di The Vampire Diaries e della coppia Damon/Elena non sembra vero, eppure la novità del giorno è proprio questa: Ian Somerhalder, dopo aver lasciato Nina Dobrev, sua compagna nella vita e sul set, si è sposato… con Nikki Reed (altra sua collega!).

Era già stato annunciato nei mesi scorsi che l’attore 36enne aveva fatto la fatidica proposta alla sua donzella, Nikki Reed, ma ancora non ci sembra vero. Com’è possibile che nel giro di poco tempo il più bello dei telefilm sia convolato a nozze? Pare però che sia proprio così: Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati il 25 aprile, mentre noi festeggiavamo in Italia la Liberazione dal regime nazi-fascista. Diverse fotografie della loro cerimonia di nozze erano state pubblicate su Twitter.

Nikki, nota attrice di Twilight, non si sposa per la prima volta: prima era stata infatti sposata con il cantautore Paul McDonald. Bellissima nel suo abito di pizzo con maniche lunghe, faceva il paio con Ian, che ha indossato un completo bianco.L’ex attore di Lost, invece, postava sul suo account Twitter un messaggio di gioia per il grande giorno: “most beautiful morning ever…”. Al tramonto di Santa Monica, in California, i due hanno detto “sì”.E! News ha confermato anche che, al posto dei regali, agli ospiti di nozze è stato chiesto di donare una somma in beneficienza per aiutare gli animali. E’ noto, infatti, l’impegno di Ian per gli animali.
Ian e Nikki, fidanzati a gennaio dopo sei mesi di frequentazione, hanno ricevuto anche la benedizione della collega Kat Graham (The Vampire Diaries), la quale crede che i due siano vere e proprie “anime gemelle”.

L’interprete di Bonnie Bennett, infatti, aveva detto: “Non ho mai incontrato due persone che siano più anime gemelle di loro. Sono assolutamente fantastici. Tutti li amano, e io davvero non posso immaginare lui con nessun altra…“.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.