Il Disco di Selena Gomez Conterrà un Pezzo scritto da Britney Spears ?

Selena Gomez

E’ un periodo controverso per Selena Gomez, divisa a metà tra vita professionale e vita privata. Abbiamo già reso nota l’uscita del suo film “ per questa estata, in cui avrà il ruolo di una delle protagoniste. Parallelamente, Selena porta avanMonte Carlo” ti anche la carriera di cantante, e proprio da questo ambito giungono le notizie più interessanti. Pare infatti che, all’interno del prossimo album, la cui distribuzione dovrebbe avvenire in giugno almeno nel mercato USA, ci sarà una traccia scritta da Britney Spears.

Il titolo dovrebbe essere “Whiplash. Selena non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Britney Spears, dichiarandosi una sua assidua fan e, ad Mtv news, ha detto che all’interno del tour estivo che partirà proprio per promuovere il nuovo lavoro musicale, sarà incluso un tributo alla Spears. La stessa Selena Gomez rivela che: “Stiamo lavorando a alcune cover. Stiamo lavorando a un tributo dedicato a Britney, sul quale sono molto concentrata, perchè adoro Britney. Voglio farlo assolutamente.

Voglio fare un mash-up delle sue canzoni. La collaborazione per il brano nell’album, tuttavia, non è ancora stata confermata – ne smentita. Le buone notizie, tuttavia, per Selena si limitano alla sua professione. Infatti una cocnente delusione arriva invece dal fronte privato. Pare che Justin Bieber, la pop star canadese di sedici anni fenomeno del momento, con il quale la Gomez intrattiene una relazione, sia stato scoperto proprio da Selena a mandare messaggi romantici a Jasmine Villegas, altra giovanissima rivelazione della scena pop internazionale. Le voci di una rottura dunque tra Justine Bieber e Selena Gomez, forse complice la lontananza, sarebbero fondate.

WebWriter