Il dramma di Antonella Elia: un aborto all’età di 26 anni

Antonella Elia ha subìto un aborto all’età di 26 anni. La showgirl ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha rivelato il suo dramma al settimanale di gossip Chi.

Antonella Elia – Foto: Instagram

L’ex soubrette di Non è la Rai ha confessato alla rivista diretta da Alfonso Signorini: “Il mio rimpianto più grande? Un aborto a 26 anni. Non ne ho mai parlato, ma è ora di liberarmi da questo peso”.

Perché ha abortito? L’ex concorrente di Pechino Express Antonella Elia ha rivelato: “Non volevo crescere un bimbo con un uomo con cui non avrei costruito nulla. Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro. Ero giovanissima, lavoravo a ‘La Corrida’, con Corrado, e così ho segnato la mia vita”.

Ora quel figlio a cui ha rinunciato, le manca molto: “Mi sento incompleta per non aver realizzato una cosa bella”. Non ha più provato ad avere figli: “Non ho più incontrato l’uomo giusto e oggi sono sola”. La solitudine non è piacevole: “Oggi il pubblico è diventato la mia famiglia”.

L’attuale concorrente di Tale e Quale Show 2018, programma serale di Raiuno condotto da Carlo Conti, è rimasta in ottimi rapporti con Fabiano, il suo ex fidanzato. Lui c’è sempre ed è rimasto single dopo Antonella. “Forse è colpa mia – ha concluso Antonella -, non so staccarmi da lui. Ma siamo felici così: è un’amicizia speciale”.