Il matrimonio classico è tra i sogni di Lady Gaga

Lady Gaga ha rilasciato un intervista a Grazia dove ha affermato che ‘sogna il matrimonio, le damigelle, i fiori’ insomma una cerimonia classica per una star così eccentrica. Chi se lo sarebbe immaginato che avrebbe desiderato un matrimonio classico, semplice e tradizionale senza alcuna stravaganza? Il suo aspetto così eccentrico mette in risalto, agli occhi di molti, una donna senza dubbio talentuosa ma che desidera comunicare anche attraverso il suo modo di vestire esprimendo anche i suoi stati d’animo.

In questo caso possiamo dire che il matrimonio mette d’accordo un po’ tutte perché se anche Lady Gaga vuole ‘un matrimonio normale’ può essere considerata la cerimonia per eccellenza che resta un must senza troppe variazioni e rivisitazioni. È uno dei momenti più importanti nella vita di ogni donna ed è legato spesso anche a delle tradizioni di famiglia per questo motivo si cerca di lasciare tutto immutato nel tempo. Ovviamente Lady Gaga prima di pensare all’organizzazione del matrimonio dovrà  trovare marito e senza dubbio accanto a lei ci si vede bene un altro vip un po’ eccentrico.

‘Born this way’ è l’album che in questo periodo è in testa alle classifiche e questo la rende senza dubbio molto orgogliosa della sua professione di cantante e quindi della sua vocazione artistica ma anche lei vorrebbe ‘lasciare un segno’ una frase che evidenzia che in fondo, anche i vip sentono la necessità di sentirsi legati alle cose che tutti gli altri comuni mortali fanno. Sono state delle dichiarazioni che un po’ hanno sorpreso perché ci si sarebbe aspettato il desiderio di un matrimonio ‘ rivoluzionario’ invece desidera anche le damigelle proprio in stile classico. Questo deve portare a considerare i vip in generale come tutti gli uomini e non bisogna lasciarsi ingannare dal modo di vestire o comportarsi, perché spesso è studiato per catalizzare ancor più l’attenzione del pubblico.

WebWriter