Il mistero Demi Moore

Si continua a parlare di una delle attrici più famose e amate di Hollywood, Demi Moore.

La bellissima Demi Moore sta passando un periodo davvero burrascoso, dovuto alla separazione dal suo ex giovanissimo marito Ashton Kutcker. Nelle ultime ore sta girando il video, dove si sente la chiamata al 911, registrazione diffusa dal Fire Department di Los Angeles, dove si sente una voce di donna chiedere aiuto per Demi Moore: è l’inizio della fine!

Lunedì notte l’attrice viene ricoverata d’urgenza in ospedale per un collasso. Le cause del suo malessere erano ignote fino ad oggi, ma ora si sa qualcosa in più, ovvero che alla base del suo collasso non c’è troppo stress ma abuso di sostanze.La donna infatti nella chiamata sostiene che Demi ha fumato qualcosa ma non è marijuana, è qualcosa che assomiglia all’incenso( poi si scoprirà che si tratta di ossido di diazoto, il cosiddetto gas esilarante).

Secondo alcune fonti, il divorzio da Ashton è solo l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, un vaso ormai troppo debole da tempo. A quanto pare infatti, in molti sapevano delle dipendenze della Moore e in tanti tacevano.Alcool, depressione, anoressia e fumo. Ora a Demi non resta che curarsi per riprendere in mano la sua vita.