Il re del gossip Perez Hilton accusato di perseguitare Lady Gaga

Lady-GaGa-Perez-Hilton-in-Miami-December-30-lady-gaga-9649952-450-338

Lady Gaga contro Perez Hilton, il re del gossip targato Hollywood. Perez sarebbe stato accusato dalla famosa cantante di perseguitarla dopo che era stato avvistato nell’atrio dell’hotel in cui la cantante vive a New York. Per difendersi dalle accuse Perez Hilton ha emanato un comunicato stampa sul suo blog dal titolo “Comunicato contro le bugie di Lady Gaga”.

“Avevo in mente di ritornare a New York in maniera stabile. New York è stata casa mia per sei anni a metà anni Novanta, prima che mi trasferissi a Los Angeles. Ho vissuto lì per 3 mesi l’anno scorso mentre ero a Broadway per uno spettacolo. Sono appena diventato padre e la mia attenzione si concentra sulla famiglia e su dove potremmo essere più felici” ha scritto Perez Hilton.

“Amo New York ed è lì che io e la mia famiglia voglia stabilirci adesso. Domenica, il mio agente immobiliare mi ha mostrato una lista di appartamenti da affittare. Ho saputo dopo che Lady Gaga vive in uno degli edifici che abbiamo visitato, e che era in giro per il Paese, a Los Angeles, quando ho visto l’appartamento”

“Per me è doloroso entrare nei dettagli del motivo per cui ho deciso di non averla più nella mia vita, dirò che sono solo un “critico” e non uno stalker. Continuerò ad essere un critico – in un modo che non sarà crudele o richiederà nomi, e continuerò ad avere delle opinioni e a parlare di musica e canzoni, come Applause di Lady Gaga

“Spero che i suoi fans la smettano di mandare minacce di morte, e il fatto che io metta in pericolo Gaga è assurdo. Se i suoi fan vogliono mandare un messaggio di supporto a Lady Gaga, dovrebbero comprare la sua musica. Malgrado i miei sentimenti sulla nostra relazione personale, auguro a Lady Gaga felicità e successo continuo e vi assicuro che la ricerca di una casa per la mia famiglia  non ha niente a che vedere con lei”

Valentina